KARMAgency
Finalmente
un’ Agenzia che ti ama
Siamo più di una semplice Agenzia di Marketing.
Siamo sia analitici che creativi. Comunichiamo, progettiamo, sviluppiamo e pubblichiamo … per influenzare, sperimentare, muovere e ispirare. Comprendiamo che c’è molto di più nel marketing oltre a farti apparire bello.
Siamo quel partner strategico, i tuoi esperti in tutto quello che è il digitale, il marchio e il marketing.
Cosa rende la nostra Agenzia differente rispetto alle altre tradizionali?
Fin dall’inizio abbiamo imparato che la velocità è cruciale.
Quel design guida il valore… E quei team agili e intelligenti possono fare grandi cose.
Le diverse competenze ed esperienze del nostro team interno ci consentono di immergerci profondamente nelle esigenze, nei traguardi e negli obiettivi dei nostri clienti in modo da poter utilizzare i dati, lo storytelling e la tecnologia per il loro uso più efficace… e offrire di più, ogni volta.
Per noi, l’inclusione è la chiave per mettere a frutto le nostre differenze; imparare ciò che non è familiare, cercare verità universali, sviluppare linguaggi visivi e creare programmi di marketing così efficaci da coinvolgere immediatamente i consumatori.
Il Karma come Filosofia
Quali sono le chiavi principali per rendere un’impresa sostenibile?
Molti Leader di aziende, in particolare le startup, fanno questa domanda.
La risposta è semplice: cambia la mentalità aziendale.
Uno dei più grandi Brand Strategist mondiali dice: “La maggior parte del marketing si basa su un solo piccolo principio: ottenere di più da qualcosa”.
Quando i “professionisti” del marketing infestano la rete di fake news, cattive campagne commerciali e messaggi subliminali con il fine di ingannare gli utenti, inconsciamente diventano sempre più avidi e soprattutto creano personaggi altrettanto tali. Questo è ciò che chiamiamo “cattivo karma”.
L’avidità può portare le persone a insoddisfazione, rabbia, indifferenza e altri comportamenti sciocchi. D’altra parte, se il marketing è orientato alla condivisione con gli altri, dovrebbe incoraggiare i professionisti del settore a fare del bene, comunicare in modo etico e a intraprendere altri buoni comportamenti.
Il concetto di “karma marketing” si riferisci quindi “all’utilizzare il marketing come un modo per promuovere comportamenti responsabili e sensibili nei confronti degli altri”.
Questa legge fondamentale del karma non solo può essere applicata alla vita umana, ma anche alle aziende.
In karmAgency… è il nostro forte!

Perchè scegliere noi?
Scegliere un’Agenzia Marketing per la tua azienda è un compito difficile, lo sappiamo.
Da fuori tutte le agenzie sono competenti, ottengono risultati e hanno esperienza e tu non sei esperto né di marketing, né di ricerche di mercato, né di web marketing. È un po’ come scegliere il medico!
Per questo ti elenchiamo di seguito i motivi per i quali puoi decidere di contattarci:
Contratto
Non utilizziamo contratti vincolanti, nemmeno con i clienti che seguiamo da diversi anni. Quando vuoi sei sempre libero di cambiare agenzia, rimanendo in possesso di tutto il lavoro svolto, in ogni caso.
Applichiamo delle tariffe accessibili alle piccole e medie imprese, proprio per permetterti di fare marketing senza spendere una fortuna.
Modus
Pensiamo ed agiamo come se fossimo un manager della tua azienda: scegliamo sempre gli strumenti con il miglior costo/risultato e teniamo sotto controllo i risultati.
Ti aiutiamo a entrare in tutto quello che facciamo, rendendoti partecipe e formandoti sulla materia.
Non ci lamentiamo delle urgenze, sappiamo che fanno parte del gioco.
Se non siamo in grado di seguire un progetto o una parte del progetto te lo diciamo apertamente, evitando spreco di risorse e cercando partner esperti della materia per te
Certificazioni
– Google Ads sulla rete di ricerca Google, sulla rete di siti partner, su Google Shopping, su Youtube e remarketing.
– Facebook Ads Professionisti Pubblicità Media Buying Professional 410-101.
– Wealth Academy Certified con certificati che vanno dal Copywriting all’Email Marketing.
– SEO Certified.
– Tra i nostri collaboratori esterni, per le più svariate esigenze, si possiedono anche certificati Linkedin, MOZ, Bing Ads, Many Chat e Google Analytics.